»  INTERNATIONAL MUSIC SUMMER FESTIVAL - INFORMAZIONI

Per dettagli clicca dove appare la manina.

Cos'è International Music Summer Festival ?

MANIFESTO.docx

Modulo di Iscrizione e Partecipazione.doc

Locandina A3 2014.pub

E’ un appuntamento che l’Associazione propone ai musicisti, per rendere utile e produttivo il periodo estivo e delle vacanze.

Invitiamo musicisti affermati, sia come docenti che come concertisti e di elevatissima levatura ed esperienza, perchè incontrino veri talenti e forniscano loro almeno parte del bagaglio conoscitivo e di esperienze maturate in carriera.

Può essere anche il momento per riprendere un percorso di studio interrotto dalle vacanze o mettere a punto esecuzioni per Concerti o esami.

La manifestazione fornisce, tra l’altro, la possibilità di incontro tra scuole tecniche diverse, strumenti musicali diversi, che hanno così un luogo fisico per interagire e  valutarsi, confrontarsi. E’ strutturata in Corsi, Master e Seminari, incontri tematici di approfondimento su argomenti utili culturalmente e professionalmente al partecipan-te.

I concerti serali previsti, non servono per pura esibizione, ma per fare esperienza di fronte al pubblico e valutare la tenuta, per imparare a comunicare col pubblico e mettere a frutto i consigli e gli insegnamenti ricevuti alla presenza del proprio e/o di altri docenti.

Il nostro calore, la nostra accoglienza che da 33 anni ci ha consentito di aprirci a progetti difficili e ambiziosi, senza dubbio, farà il resto.

Il Direttore Artistico

M° Alfonso Soldano

per informazioni

fax e tel. 0883.508959 - 340 5845645