»  "...da grande farò il COMPOSITORE" Corso per piccoli Compositori col M° REMO VINCIGUERRA

Da un'idea del noto Compositore italiano M° Remo Vinciguerra e del M° Cinzia Falco, Docente di Pianoforte presso il Conservatorio di Bari e Direttore Artistico della Associazione Sarro, è nata una fortunata sperimentazione: "...da grande farò il compositore", corso annuale di composizione di musica moderna, in stile jazz, blues, pop...per i giovani musicisti fino a 18 anni.

Dal 2003 ad oggi, la produzione è stata sorprendente e lo spessore delle composizioni sempre crescente. Il leit-motiv del corso è "il piacere di far musica" e ciò fa ben presagire per un futuro sempre più produttivo anche grazie al supporto degli Assistenti Maestri Domenico Giannone, Roberto Fasciano, Raffaella Cardinale, Marilena Liso, Alessandro Amato e Marcello Cormio e dell'intero staff della Associazione organizzatrice. Tutti credono fermamente nella inesauribile ricchezza del potenziale giovanile e nelle genialità  sopite. E' appagante per gli "operatori della Sarro" assistere a questo esclusivo "processo osmotico" tra grande Compositore e discenti; è per tutti una grande spinta emotiva per continuare un percorso incredibile ricco di piacevoli sorprese musicali. La musica è un sogno ed è bello che diventi realtà  come... questo prezioso scrigno di pentagrammi...

"I PENTAGRAMMI DELLA SARRO"

Pezzi facili per lo studio del pianoforte in stile moderno

è nelle MIGLIORI LIBRERIE MUSICALI