»  con la Associazione Civiltà AltoLivenza una vera amicizia
20/05/2004

Scambi culturali, enogastronomici, amministrativi tra due realtà  italiane tanto diverse tra loro, ma che sembrano attratte l'una dall'altra da un grande interesse, da una grande stima e considerazione.
E' nata quasi per caso la simpatia e l'amicizia tra le due comunità  quella veneto-friulana e quella pugliese, L'Italia per noi si è accorciata e la distanza, se pur notevole, non è capace di costituire un problema.
Nutrite rappresentanze della Associazione Civiltà  Altolivenza (Associazione formata da 16 Comuni e due Province Pordenone-Treviso insistenti sul fiume Livenza) e del Nord Barese, coordinate dalla Associazione Sarro, si scambiano visite portando con loro vini e prodotti tipici, artisti (pittori, scultori, musicisti) e responsabili di Enti o altre Associazioni. (vis)

nella foto, parte degli amici del CORO LUCCHESI di MOTTA DI LIVENZA in visita a TRANI

nella foto, il Dr. MARIO PO (secondo da sinistra)

Presidente dell'Associazione Civiltà ALTOLIVENZA

accoglie una rappresentanza della Associazione D. Sarro a MOTTA DI LIVENZA.

archivio news